Trattamenti

Filler labbra

Rimodella nei minimi dettagli le tue labbra

Il filler labbra è un trattamento di medicina estetica che permette alle labbra di riacquistare volume e tono, correggendone gli inestetismi.

La medina estetica è quella branca della medicina che si occupa di migliorare la vita del paziente dal punto di vista fisico facendo attenzione anche al suo benessere psicologico. Come tutti i trattamenti di medicina estetica anche il filler labbra è minimante invasivo.

Con il passare del tempo alcune zone del corpo come viso, collo, seno e bocca perdono tonicità. Sempre più donne e uomini si rivolgono a professionisti per poter eliminare gli inestetismi dovuti all’età senza però dover rinunciare ad un aspetto naturale.
Con il filler possiamo di nuovo rendere le nostre labbra più definite e armoniose, rimpolparle dandogli la forma e il volume desiderato.

 

Quali sono i principali inestetismi che si possono correggere con il filler labbra?

I principali motivi per cui un paziente si sottopone a questo trattamento sono:

  • rendere più simmetrici e proporzionati il labbro superiore e quello inferiore
  • eliminare le rughette che compaiono sulle labbra o sul contorno
  • rimodellare i contorni delle labbra, indipendentemente dall’età
  • correggere l’abbassamento degli angoli della bocca
  • aumentare il volume di labbra sottili o labbra che si sono assottigliate con l’età

 

Come funziona il filler labbra?

L’acido ialuronico è un componente naturalmente prodotto dal nostro organismo la cui funzione essenziale è quella di mantenere l’idratazione e l’elasticità cutanea, proteggendo i tessuti. Con l’avanzare dell’età però la produzione di acido ialuronico e collagene diminuisce e per questo la pelle risulta meno compatta e più sottile. Compaiono le rughe e soprattutto nella zona intorno alle labbra cominciamo a notare delle asimmetrie oltre che una perdita di volume. 

Con il filler labbra è possibile rimediare a questi piccoli inestetismi, proprio perché svolge un’attività riempitiva. La sostanza di riempimento (di solito acido ialuronico) viene iniettata con aghi molto sottili in specifici punti del contorno labbra o all’interno delle labbra stesse, direttamente nel derma. 

E’un trattamento che viene svolto a livello ambulatoriale, anestetizzando solo la zona interessata. Il procedimento non è comunque doloroso e i risultati sono visibili immediatamente. In caso di arrossamento della parte, nessun problema, è assolutamente normale nei primi minuti dall’iniezione ed è momentaneo. 

Vuoi avere altre info sul filler labbra o parlarne direttamente nel mio studio? Contattami e prenota la tua seduta.

 

Filler labbra Filler labbra
Filler labbra Filler labbra
Filler labbra Filler labbra
Filler labbra Filler labbra

PRENOTA UN
APPUNTAMENTO

Contattaci per fissare un appuntamento o per richiedere maggiori informazioni sui nostri servizi offerti. Siamo felici di rispondere a qualsiasi domanda tu abbia.